La nostra scelta strategica di offrire le nostre vasche con sportello a prezzi vantaggiosi è stata quella di fornirle direttamente all’utilizzatore finale, senza alcuna intermediazione.

Questo ha comportato anche l’integrazione di alcuni servizi connessi al prodotto e necessari per ottemperare alle aspettative di comfort, sicurezza e tranquillità dei nostri clienti che di seguito vi elenchiamo:

Sopralluogo

Consulenza tecnica

Consulenza su agevolazioni fiscali e contributi

Allestimento domanda per contributi

Installazione e collaudo

Assistenza post vendita

Premessa rilevante, è rendere noto che le vasche da bagno con sportello o l’allestimento di un bagno per disabili, nella loro totalità, scontano un’ iva agevolata al 4% sia sui prodotti che servizi e manodopera.

AGEVOLAZIONI FISCALI

e

CONTRIBUTI REGIONALI-COMUNALI per DISABILI

 

NORMATIVA LEGGE 13/89 PER IL SUPERAMENTO E L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

 

Possono godere dell’ agevolazioni IVA, le persone affette da patologie di difficolta’ motorie riconosciute invalide o in possesso di una semplice certificazione medica.

Inoltre unitamente all’iva agevolata del 4% gli aventi diritto, infermi e disabili, godono di agevolazioni fiscali e contributi regionali-comunali come da normativa legge 13/89 per il superamento e l’abbattimento delle barriere architettonichev.